Dal 10 al 12 giugno si terrá interamente online il brokerage event internazionale Innovat&Match. Tale evento si pone come ponte tra domanda e offerta nel campo della ricerca ricerca e dell’innovazione.
I possibili partecipanti saranno: laboratori e centri di ricerca, imprese, startup, cluster e associazioni; delegati da tutto il mondo in cerca di nuovi partner con cui sviluppare progetti di innovazione. Quest’anno l’evento si svolgerà in modalità completamente virtuale nell’ambito di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.
L’evento è realizzato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione.
Agenda di Innovat&Match 2020
Quest’anno l’evento sará disposto su 3 giorni:
10 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting
Una giornata di lavoro completamente dedicata ai cluster e alle organizzazioni di supporto ai cluster stessi (regionali, nazionali e internazionali).
11 e 12 giugno: Innovat&Match 2020
Tra i due pomeriggi dell’11 e 12 giugno, dalle 14:00 alle 17:00, si svolgeranno gli incontri one-to-one, adattato alla modalità virtuale. Questa sessione é rivolta agli attori dell’ecosistema dell’innovazione ed é prevista inoltre la partecipazione dei cluster, che potranno incontrare a Innovat&Match il resto dell’ecosistema.
I Topic di Innovat&Match 2020
R2B esplorerà i possibili scenari per una nuova Crescita Blu, Digitale e Sostenibile. Innovat&Match e l’International Cluster-to-Cluster Meeting saranno lo strumento per far incontrare offerta e domanda di innovazione in questi tre campi:
- Blue Growth
- Digital Growth
- Sustainable Growth
Per maggiori informazioni, si prega di far riferimento al sito dell’evento.