Il 27 e il 28 ottobre 2020 si terrà la ECA2030 Conference, un’occasione importante per affrontare il tema della guida elettrica, connessa e automatizzata (ECAD).
I livelli crescenti di elettrificazione e automazione dei veicoli generano cambiamenti fondamentali lungo l’intera catena del valore automobilistico e richiedono una continua prioritizzazione degli argomenti di ricerca tecnica ed un’ampia rete tra un gruppo di stakeholder progressivamente diversificato. Pertanto, la piattaforma Mobility.E, una piattaforma di networking e collaborazione dell’ ECSEL JU serve a connettere gli stakeholders lungo e oltre la catena del valore automobilistico, riunendo i produttori di componenti e sistemi elettronici (ECS), gli stakeholders afferenti il lato applicativo nonché gli esperti non tecnici della competitività a livello europeo per la mobilità ECA.
La conferenza mira a riunire tutte le parti interessate lungo la catena del valore automobilistico e le parti interessate non tecniche per avviare collaborazioni che possono accelerare l’introduzione dell’elettrificazione, della connettività e dell’automazione dei veicoli (ECA).
Per maggiori informazioni, si prega di far riferimento alla pagina web dell’evento.