La EuroHPC Summit Week 2020 riunirà dal 23 al 27 marzo le principali parti interessate europee della comunità HPC (High Performance Computing): dai fornitori di tecnologia e infrastrutture agli utenti scientifici e industriali.
La EuroHPC Summit Week 2020 offrirà un’ampia varietà di seminari che coprono una serie di aree applicative in cui le tecnologie e le infrastrutture HPC sono fondamentali. Un’attenzione specifica sarà riservata alla EuroHPC Joint Undertaking (EuroHPC JU), che organizzerà una serie di sessioni aperte, fornendo al pubblico informazioni sulle attività delle JU. La conferenza offrirà inoltre una grande opportunità per fare rete con tutte le parti interessate europee dell’HPC.
L’evento è organizzato dalla European Extreme Data & Computing Initiative (EXDCI-2), dalla Partnership for Advanced Computing in Europe (PRACE) e dalla European Technology Platform for High-Performance Computing (ETP4HPC) con il supporto di EuroHPC JU.
Come negli anni precedenti, PRACE organizza la sua conferenza scientifica e industriale (PRACEdays20) all’interno dell’EHPCSW. PRACEdays20 riunirà esperti del mondo accademico e industriale che presenteranno i loro progressi nella scienza e ingegneria supportate da HPC.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare la pagina dell’evento.