Italia – Brasile: pubblicato un nuovo bando per progetti di ricerca congiunti
Bando per progetti di ricerca congiunti Italia-Brasile su tematiche come intelligenza artificiale e biodiversità. Scadenza: 23 ottobre 2024.
Bando per progetti di ricerca congiunti Italia-Brasile su tematiche come intelligenza artificiale e biodiversità. Scadenza: 23 ottobre 2024.
Nell’ambito del Protocollo Esecutivo per la Cooperazione Scientifica e Tecnologica tra Italia e India è stato pubblicato un bando con scadenza 31 luglio 2024.
La scadenza è fissata al 30 settembre 2024. Sono stati stanziati 25.000 euro per sostenere le missioni di internazionalizzazione in Africa, Asia, Nord America e America Latina.
È aperto fino al 1° luglio 2024 il bando “SLINGSHOT2024”, una competizione asiatica di pitching sul settore del deep-tech.
Il bando del progetto NGI Enrichers, aperto nell’ambito dell’iniziativa della Commissione europea Next Generation Internet, promuove la mobilità dei ricercatori e innovatori in USA e Canada che potranno collaborare su temi multidisciplinari legati al futuro di internet.
Le autorità del Governo italiano e quelle israeliane hanno pubblicato il bando scientifico 2024 per progetti congiunti di ricerca tra Italia e Israele, nel contesto dell’Accordo di Cooperazione Industriale, Scientifica e Tecnologica tra i due Paesi.
L’obiettivo è sostenere l’attuazione dell’accordo di cooperazione stabilito in precedenza tra Unione europea e India, al fine di rafforzare la collaborazione nel settore HPC, affrontando le sfide di settori comuni.
La Commissione europea e la Repubblica di Corea stanno per lanciare il primo bando congiunto sull’integrazione eterogenea e sulle tecnologie di calcolo neuromorfo, con scadenza il 14 maggio 2024.
Resterà aperto fino al 7 marzo prossimo il bando 2024 di EUPI, l’Iniziativa di costruzione della pace fra Israele e Palestina finanziato nel quadro di NDICI – Europa Globale.
La Global Health European and Developing Countries Clinical Trials Partnership 3 ha lanciato il bando 2024 con scadenze 4 aprile 2024; 12 settembre 2024.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.