Contributi per la partecipazione delle imprese artigiane a Restructura 2021

La Regione concede un’agevolazione che prevede l’abbattimento del costo di partecipazione a Restructura (Torino -Oval Lingotto, 18-20 novembre 2021).

Il bando viene gestito mediante collaborazione con GL Events Italia Spa.

L’agevolazione regionale consiste in una riduzione del costo di partecipazione a Restructura 2021 come stabilito dalla DGR n. 38 -1813 del 31 luglio 2020, come segue:

  • per gli espositori nuovi (imprese artigiane piemontesi che partecipano per la prima volta alla manifestazione o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni (2017, 2018 e 2019): euro 1.550,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore;
  • per gli espositori storici (imprese artigiane piemontesi con almeno una partecipazione alla manifestazione nelle ultime tre edizioni): euro 1.400,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore.

Scadenza: 29 ottobre 2021

Compare listings

Confrontare